13 Mar, 2022
A nozze… con gli amici a 4 zampe

Nel giorno più importante della propria vita si dovrebbero avere accanto tutte le persone più care, con le quali abbiamo condiviso momenti di vita, gioie e dolori, risate e lacrime.

A questi momenti di vita così importanti partecipano spesso anche gli amici a 4 zampe, silenziosi compagni che regalano affetto incondizionato e che diventano, a volte, quasi veri e propri membri di famiglia.

Molti dei futuri sposi vorrebbero che anche il proprio animale domestico partecipasse alla festa e, grazie al servizio di dog-sitting professionale per matrimoni, per i cani questo è possibile.

Wedding Dog Sitter è stato il primo ad offrire la possibilità di avere un esperto dog-sitter alla cerimonia, con il compito di occuparsi del vostro cane durante tutta la festa.

Dopo un primo incontro conoscitivo, funzionale ad instaurare un rapporto di fiducia con il cane, il dog-sitter si prenderà cura del vostro amico peloso per tutta la durata della cerimonia e del ricevimento, in modo che non ci siano episodi problematici o stressanti per il cane.

In questo modo anche un amico a 4 zampe potrà partecipare ad una cerimonia di nozze o diventarne addirittura uno dei protagonisti, per esempio comparendo nel servizio fotografico, oppure portando le fedi all’altare.

Il servizio di Wedding Dog Sitter aiuta anche gli sposi che vogliano portare il proprio cane in viaggio di nozze, proponendo soluzioni ideali e mete dog-friendly, dove viene riservata una particolare attenzione anche agli animali.

Ormai i servizi wedding sono sempre di più e cercano di rispondere sempre meglio alle esigenze degli sposi, riuscendo in questo caso a non escludere una parte comunque importante della famiglia.

Voi cosa ne pensate? Avete un amico a 4 zampe e volete sia presente al vostro matrimonio?